Dentista CDC in Albania prezzi bassi la migliore clinica dentistica in Albania

Invia una richiesta sul sito web di bookimed: il nostro responsabile ti fornirà tutte le informazioni relative a un particolare centro. In Slovacchia e Romania pagherai tra 430 e 500 sterline per un singolo impianto, più i costi delle consultazioni e delle scansioni. Questi sono significativamente inferiori a quelli dell’Europa occidentale, ma ancora non molto convenienti.


Vogliamo che tu ti senta un turista che si gode una bellissima destinazione e allo stesso tempo ottieni il sorriso che hai sempre desiderato. E tutto ciò costerà fino al 70% in meno rispetto allo stesso trattamento nel tuo paese, se non di più. Ogni anno sempre più persone decidono di visitare l'Albania e cogliere l'occasione per sottoporsi a un controllo della salute orale a prezzi ridicoli.


Compila il modulo sottostante e riceverai una prima valutazione della tua condizione dentale, oppure contatta il dott. Roland Zhuka direttamente tramite whatsapp e si assicurerà di rispondere a tutte le tue domande e preoccupazioni. Sono il dott. Roland Zhuka, dentista in Albania, fondatore della clinica dentale implantus. Sono specializzato in implantologia avanzata a Roma, Italia, ma ho anche completato altre specializzazioni negli Stati Uniti, a Lisbona e a Berlino. La città natale dell'eroe nazionale albanese, Kruje, è una città popolare del paese. Cad/cam progetta e realizza restauri dentali utilizzando software e macchine specializzate.


La clinica ha ottenuto i certificati jci e iso per servizi Turismo dentale in Albania. Presso bidc sono state eseguite oltre 4.000 procedure di impianti dentali, circa 1.000 impianti ogni anno. Gli specialisti utilizzano solo materiale di qualità prodotto in Svizzera o Svezia.


Impegnato a utilizzare la tecnologia più recente e a rimanere aggiornato su tutte le ultime tecniche e sviluppi in odontoiatria, il servizio è alla pari con il Regno Unito. Non solo, ma il personale approfondisce continuamente il proprio apprendimento e continua a ottenere ulteriori certificazioni e qualifiche. Ad oggi, l’Albania è una sorta di segreto ben custodito quando si tratta di cure dentistiche.


Bruna è una perfezionista e crede di poter fornire il miglior trattamento continuando la sua formazione professionale. È iscritta ad un altro corso post-laurea con specializzazione in ortodonzia e ortopedia dentofacciale. Il turismo dentale è diventato una delle migliori opzioni per optare per un trattamento dentale ben fatto divertendosi e conoscendo un nuovo posto. Anche se si tratta di un viaggio d’affari, gli appuntamenti possono essere fissati in anticipo in modo che non interferiscano con il percorso del paziente.


Vistas 19
Compartilhar
Comente
Emoji
😀 😁 😂 😄 😆 😉 😊 😋 😎 😍 😘 🙂 😐 😏 😣 😯 😪 😫 😌 😜 😒 😔 😖 😤 😭 😱 😳 😵 😠 🤔 🤐 😴 😔 🤑 🤗 👻 💩 🙈 🙉 🙊 💪 👈 👉 👆 👇 🖐 👌 👏 🙏 🤝 👂 👃 👀 👅 👄 💋 💘 💖 💗 💔 💤 💢
Você pode gostar