Harry Kane segna una doppietta mentre il Tottenham batte il Crystal Palace 4-0

Heung-Min Son ha interrotto la sua siccità e Harry Kane ha segnato una doppietta mentre il Tottenham ha battuto il Crystal Palace 4-0 a Selhurst Park. Con un solo punto sul tabellone dopo il riavvio della Coppa del Mondo, il Tottenham Hotspur è entrato in una dura partita in trasferta contro il Crystal Palace sotto un'enorme pressione per rivendicare 3 punti. Quindi la vittoria è ancora solo la seconda del Tottenham in cinque partite di Premier League dall'inizio di novembre e riporta la squadra di Antonio Conte a due punti dal Manchester United al 4° posto, che ha giocato una partita in meno.

L'imponente colpo di testa da distanza ravvicinata di Kane su cross di Ivan Perisic è stata la prima volta che gli Spurs erano in vantaggio per 1-0 in una partita dal 15 ottobre. Il suo secondo, un drive basso su passaggio di Bryan Gil, ha portato gli Spurs al controllo. Poi ha avuto una mano nel terzo di Matt Doherty e ha preparato Son Heung-min per il quarto nella sua maglie calcio poco prezzo. E la doppietta lo ha portato a meno di due punti dal capocannoniere di tutti i tempi del Tottenham, Jimmy Greaves, a quota 266. Il risultato li porta a meno di due punti dai posti in Champions League, anche se hanno giocato una partita in più del Manchester United al quarto posto.

Questo risultato mette molta pressione su Daniel Levy per sostenere Antonio Conte nella finestra di gennaio, e i fan hanno sicuramente fatto sentire la loro voce, tifando per Antonio e dichiarando ancora una volta che Levy dovrebbe dimettersi. Kane accumula un'altra stagione sensazionale con una Maglia Tottenham Hotspur attualmente sulla buona strada per sfidare il suo miglior punteggio in carriera (30 nel 2017-18) con una media di 0,83 gol a partita. In un mondo pazzo, è bello avere qualcosa o qualcuno su cui fare affidamento. Per gli Spurs, quella costante fonte di conforto è Kane. Ora è il terzo capocannoniere dalla creazione della Premier League nel 1992, dopo i 260 di Shearer e i 208 di Wayne Rooney.


Vistas 250
Compartilhar
Comente
Emoji
😀 😁 😂 😄 😆 😉 😊 😋 😎 😍 😘 🙂 😐 😏 😣 😯 😪 😫 😌 😜 😒 😔 😖 😤 😭 😱 😳 😵 😠 🤔 🤐 😴 😔 🤑 🤗 👻 💩 🙈 🙉 🙊 💪 👈 👉 👆 👇 🖐 👌 👏 🙏 🤝 👂 👃 👀 👅 👄 💋 💘 💖 💗 💔 💤 💢
Você pode gostar